super mario

Perché Super Mario è Diventato Così Popolare?

Sono sicuro che tutti conoscono Super Mario. Anche grazie all’ultimo capitolo della saga in collaborazione con Apple, il titolo è il più conosciuto in tutto il mondo.

Ma quali sono le ragioni del successo di Super Mario? Devo rispondere a questa domanda: perché Super Mario è diventato così popolare?

La prima cosa da sottolineare è che il gioco è senza tempo. Oggi come ieri, la gente conosce e ama questo titolo.

Il secondo motivo è che Super Mario era un tipo al suo tempo. Sai che, quando il gioco è stato per la prima volta, è stato qualcosa di nuovo nel campo del videogioco.

La differenza è stata la grande grafica 2D, la storia e l’interessante gioco. Sappiamo che i giochi di Super Mario hanno sempre avuto una vera e propria linea di storia: deve salvare la principessa dal male Bowser.

E ‘stato e è divertente giocare con Super Mario.

Un’altra grande ragione per cui Super Mario è così popolare è che è stata la prima partita per introdurre schermi che cambiano.

Questa è stata una vera rivoluzione in un mondo che era abituato a Pacman e allo schermo fisso. Ma la vera chiave del successo di Super Mario sono i personaggi.

Mario è come un umano con un grande naso, con un cappello fresco. Vuole salvare una principessa molto bella: questa è una metafora della vita.

Per questo motivo, Super Mario è così popolare, anche se passano gli anni e le generazioni cambiano.

Ma non basta: il gioco ha molti elementi che hanno innescato persone. Ad esempio, i premi nascosti, le aree nascoste e così via. Questo era, e comunque, qualcosa di nuovo.

Un’altra cosa importante è che Super Mario ha molte varianti: questo fattore ha fatto appello ad una vasta gamma di giocatori, sia ragazze che ragazzi.

Il fattore nostalgia svolge un ruolo importante in questa disquisizione circa il successo di Super Mario. Devi ricordare che questo è stato il primo gioco arcade 2D da giocare a casa con una console.

Se Super Mario è così popolare è per questi motivi: ognuno ha una memoria legata a questo gioco.

Ogni versione delle avventure di Super Mario è un grande successo per ogni generazione: penso che questo sia il gioco più iconico in tutto il mondo. Sei d’accordo con questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *