android-tv-game-controller

I Giochi più Popolari per Android

Capita spesso che si sia alla ricerca dei giochi più popolari per Android e questo perché questa tipologia di applicazioni prende sempre più piede.

Inoltre, alcuni giochi noti e molto apprezzati, sono anche scaricabili gratuitamente e questo li rende ancora più interessanti. Vediamo, però, quali sono quelli assolutamente imperdibili.

Giochi più popolari per Android: quali scaricare?

All’interno del Google PlayStore si possono trovare tantissimi giochi e tutti sono divisi in categorie. Si passa dalla categoria combattimento a quella corse, dalla categoria RPG a quella horror, ma ci sono anche degli ottimi giochi di carte, mistero ecc.

Molto interessante, soprattutto per chi ama i giochi da scaricare sul proprio device Android, che sia uno smartphone o un tablet, è anche la sezione dei nuovi arrivi, ossia gli ultimi giochi inseriti nello store, pronti per essere giocati.

mobile-gamingMa veniamo al dunque e vediamo quali sono i giochi più popolari per Android. Come non citare un grande classico come Angry Birds?

Ce ne sono tantissime versioni, tra le quali spicca quella dedicata al mondo delle corse, ossia Angry Birds Go: da provare assolutamente per avere il massimo del divertimento possibile. Sempre tra i grandi classici, amati da anni e anni, c’è Shoot Bubble.

Consigliamo di scaricarlo se ci si vuole divertire proprio come una volta.

E che dire di Candy Crush? Questo, da anni, è uno dei giochi più popolari in assoluto. Se conoscete qualcuno che non ha giocato almeno una volta a questo gioco, presentatecela!

Tra i giochi più recenti che devono essere scaricati sul proprio device Android e che sono già molto famosi, non possiamo non citare Pokémon GO, uno dei successi indiscussi dell’ultimo periodo, assieme al gioco Super Mario Run, uscito prima in esclusiva per i device iOS e poi sbarcato anche su Android.

giochi androidQuesti sono stati due successi mondiali, che hanno fatto contare milioni e milioni di download e, pertanto, non si può non annoverarli tra le applicazioni di giochi più popolari per Android e non solo.

Si tratta di giochi adatti a tutti, interattivi e molto interessanti, che vengono apprezzati sia dai ragazzi che dagli utenti di un’età più adulta.

C’è da dire che quelli appena citati sono solo alcuni dei giochi più noti per Android: ce ne sono sempre nuovi e, per conoscerli tutti, consigliamo di fare una visita alla sezione ultimi arrivi, ricca di novità e di giochi belli da scaricare per divertirsi nel proprio tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *