nintendo

5 Motivi per cui amo tanto Nintendo

Se sei un amante del videogioco e se ti piace ricordi vintage e nostalgici, Nintendo è il marchio per amare. Posso spiegare 5 motivi per cui amo tanto Nintendo?

Nintendo è il marchio della mia giovinezza.

Il primo oggetto che ho avuto è stato il Super Nintendo. Questa è stata la mia prima console. Quest’anno, il brand ha lanciato nuovamente una simile mini console sul mercato: Nintendo NES, un vero successo.

Grazie a questo, molti giovani avevano la possibilità di capire come gioca la nostra generazione. Non abbiamo avuto PS4, 4K, Xbox ecc.

La seconda ragione per cui si tratta dei titoli.

Nintendo offre alcuni capolavori dell’intera storia dei videogiochi. Qualche esempio? Super Mario World, Zelda: Ocarina del tempo, Darkness eterno, Palazzo di Luigi, Paese di Donkey Kong, avventura di Kirby.

Alcuni di questi titoli sono ora disponibili con Nintendo Switch, la console portatile di ultima generazione.

La terza ragione che spiega il mio amore per il marchio è che Nintendo si unisce alle famiglie.

Abbiamo sicuramente molti ricordi legati a un videogioco di Nintendo. Ho usato per esempio giocare con mio fratello e mia sorella, ma mio padre ama anche il marchio.

In questo modo, le famiglie possono giocare insieme a Mario Kart o Mario Party, con Mario Sports o con Wii Sports e altri.

Se pensiamo a Nintendo Switch, l’ultima console di Nintendo, possiamo capire che è qualcosa che collega le persone.

Ci sono due pad, è una console portatile: devi giocare con i tuoi amici e divertirti, questo sembra essere il messaggio.

Tutto in Nintendo è stato progettato per intrattenere i giocatori.

Il marchio ha un occhio molto attento all’estetica, anche prima della console o dei giochi. Questo è molto importante ed è uno dei motivi per cui amo Nintendo. Niente è casuale, tutto è fatto con cura.

L’ultimo motivo che posso suggerire è che Nintendo ha un elevato standard di qualità.

Console, videogiochi, tutto è fatto con cura e con attenzione. Possiamo notare il grande sforzo per offrire un ottimo prodotto. Un gioco di qualità divertente e ben fatto è una delle cose migliori per un giocatore che ama trascorrere il suo tempo libero con un gioco.

Queste sono le mie opinioni personali sulla marca che ha reso la mia storia del giocatore.

Quali sono i tuoi? Lasciatemi sapere, sono davvero curioso di sapere e delle tue ragioni per cui amate Nintendo tanto come me.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *